Ingegneria Informatica Polimi (P-Z)

Escursionismo, Arrampicata, Parkour

« Older   Newer »
  Share  
KAi[M]ANo
view post Posted on 27/4/2008, 08:35




c'è qualcumo ke fa uno di questi sport o che vorrebe iniziare a farlo?
 
Top
Mocco
view post Posted on 27/4/2008, 11:05




io essendo del trentino faccio escursionismo ed arrampicata (sono di Arco, vedi rock master). Parkour è una figata da vedere però non credo che sia proprio uno sport praticabile, non sono informato.
 
Top
KAi[M]ANo
view post Posted on 27/4/2008, 13:29




perchè non dovrebbe esserlo? io l'ho praticato per un breve periodo di tempo, però poi ho interrotto durante l'inverno e non ho più ripreso. E' uno sport un pò rischioso, soprattutto per chi è troppo spericolato di natura (non è il mio caso :D) però è molto bello sia per il fatto ke si fa all'aperto, sia perchè non c'è un maestro e quindi ci si aiuta a vicenda: chi sa fare bene una cosa la spiega agli altri... Poi se capiti in un gruppo dove c'è gente in gamba vedi cose che noi umani possiamo solo immaginare.. ;)

P.S. quando fai qualche escursione fammi sapere che io mi aggregherei volentieri :D
 
Top
Mocco
view post Posted on 28/4/2008, 21:54




Ok, io comunque sono iscritto alla SAT... Vedessi la foto che ho sulla tessera, avrò 6/7 anni massimo ahahah....
 
Top
KAi[M]ANo
view post Posted on 29/4/2008, 21:19




ho visto che la SAT è una sezione del CAI...
Io mi volevo iscrivere al CAI soprattutto per fare qualche escursione in montagna i weekend, visto ke qui a Milano non ho una macchina e quindi non potrei andarci autonomamente.
Difatti cercavo compagnia, ma a quanto pare sono circondato da 50enni pensionati (non faccio nomi...)
 
Top
croko
view post Posted on 30/4/2008, 02:28




io facevo arrampicata...però poi causa frattura dell'astragalo dopo una caduta da 4 metri dalla parete mentre mi allenavo ho smesso =P ho visto i filmati dei ragazzi che fanno parkour a bonola e sono impressionanti..
 
Top
-gaRReTT.
view post Posted on 30/4/2008, 07:45




Croko ora si spiega tutto... image image
 
Top
KAi[M]ANo
view post Posted on 30/4/2008, 09:44




Croko ma facevi free climbing? niente imbracatura? Cioè pure noi ogni tanto ci esercitavamo senza imbracatura ma non salivamo mica fino a 4 metri, facevamo spostamenti orizzontali...
Cmq il video di bonola non è niente..
Questo è il video del traceur più bravo di milano http://it.youtube.com/watch?v=RRs0UayZMjY
Il video è vecchio e ultimamente è molto più bravo...
Cmq se ti vuoi veramente rifare gli occhi vai su www.parkour.tv :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 16:51

Gauss

Group:
Member
Posts:
249

Status:


243f72a90c45

46adae38db59

fbd603516bf6

46adae38db59

8697a6ce99e7

46adae38db59

b965ef4b9950






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
8 replies since 27/4/2008, 08:35   165 views
  Share