Ingegneria Informatica Polimi (P-Z)

Numeri primi

« Older   Newer »
  Share  
*peppe
view post Posted on 20/2/2007, 21:36




l'unico problema è quella seconda parte!!! E' orribile e inutile
 
Top
Teejay
view post Posted on 23/2/2007, 01:30




CITAZIONE (feeria @ 20/2/2007, 13:52)
cmq so troppo poco di tutto

allora NON sei un'esperta!

   Infatti (e cito):
l'esperto è una persona che si specializza nel sapere sempre di più su sempre di meno, fino ad arrivare a sapere tutto di niente... :D :D

[tratto da Murfologia]
 
Top
feeria
view post Posted on 23/2/2007, 12:58




CITAZIONE (Teejay @ 23/2/2007, 01:30)
CITAZIONE (feeria @ 20/2/2007, 13:52)
cmq so troppo poco di tutto

allora NON sei un'esperta!

   Infatti (e cito):
l'esperto è una persona che si specializza nel sapere sempre di più su sempre di meno, fino ad arrivare a sapere tutto di niente... :D :D

[tratto da Murfologia]


l'importante è cominciare a sapere qualcosa..peccato ke gli argomenti a cui mi interesso non centrino quasi per nulla con l'univ o informatica..
ora come ora per me l'informatica è +o- un buco nero..ma si può sempre migliorare!!
image
 
Top
_inventore_
view post Posted on 23/2/2007, 13:13




QUOTE
peccato ke gli argomenti a cui mi interesso non centrino quasi per nulla con l'univ o informatica..

non è vero, almeno x qnt riguarda la crittografia!
 
Top
feeria
view post Posted on 23/2/2007, 13:25




sì ma solo quello..ke poi con info2 non c'entra niente
poi non si possono dimostrare congetture matematiche cn un pc
il tt è complicato dal fatto ke nn so programmare..
 
Top
feeria
view post Posted on 26/2/2007, 19:24




CITAZIONE (_inventore_ @ 18/2/2007, 15:31)
Ecco il mio, lo ho provato sul portatile e ci mette 2,5 secondi (cronometrato con il mio orologio da polso, quindi non molto preciso)
Prima lo avevo provato sul desktop ke è + lento

a proposito...esiste un modo di scrivere l'eseguibile di qst prog su un editor??..non ho voglia di copiare numeri a mano..
il fine è spammare nella disc numeri primi di spam zone..
 
Top
_inventore_
view post Posted on 26/2/2007, 19:36




Se vuoi compilare il programma scaricati Dev-C++ (cercalo su google)
E un bellissimo ide per programmare in c++ (c'è un editor e un compilatore, tutto quello che serve)
Poi scaricati il programmino .c che avevo allegato al mio post, apri il file con dev-c++, fai clic su "compila ed esegui" il programmino ti fa un file con tutti i numeri primi che ti servono per spammare! :)
Così hai anche un compliatore c per scrivere i tuoi programmi!
 
Top
cobrakiller1787
view post Posted on 26/2/2007, 19:40




CITAZIONE (feeria @ 26/2/2007, 19:24)
CITAZIONE (_inventore_ @ 18/2/2007, 15:31)
Ecco il mio, lo ho provato sul portatile e ci mette 2,5 secondi (cronometrato con il mio orologio da polso, quindi non molto preciso)
Prima lo avevo provato sul desktop ke è + lento

a proposito...esiste un modo di scrivere l'eseguibile di qst prog su un editor??..non ho voglia di copiare numeri a mano..
il fine è spammare nella disc numeri primi di spam zone..

ma sai che nn ho capito la domanda? ahah
 
Top
_inventore_
view post Posted on 26/2/2007, 19:45




Beh, anch'io ho avuto un po' di problemi ad interpretarla, ma alla fine penso che feeria voglia compilare ed eseguire il programmino che crea il file con i numeri primi per poter spammare...
 
Top
feeria
view post Posted on 26/2/2007, 20:11




nooo..il compilatore ce l'ho!!!!!!!
lcc win-32
è ke semplicemente non riesco a trovare il modo di copiare i primi da qualke parte senza fare eseguire ogni volta il prog ogni volta ke dv spammare..
 
Top
cobrakiller1787
view post Posted on 26/2/2007, 20:29




scrivili su un file .txt, invece di fare printf fai fprintf
 
Top
_inventore_
view post Posted on 27/2/2007, 00:37




Il programma di cobrakiler li stampa solo su schermo, usa il mio programma (numprim.c), che fa il file
 
Top
cobrakiller1787
view post Posted on 27/2/2007, 01:24




ahah avevo capito male!!! pensavo che tu (feeria) avessi fatto un tuo programma e volessi scriverli su file invece che a video XD
 
Top
feeria
view post Posted on 27/2/2007, 13:22




CITAZIONE (_inventore_ @ 27/2/2007, 00:37)
Il programma di cobrakiler li stampa solo su schermo, usa il mio programma (numprim.c), che fa il file

e quindi alla fine cosa dovrei modificare nel prog di _inventore_ per scrivere quello che viene visualizzato a video su un file.txt?
la conversazione è un pò caotica..ma io nn sn da meno qnd mi spiego.. :blink: :blink:
 
Top
_inventore_
view post Posted on 27/2/2007, 13:26




Non devi modificare niente, esegui il programma, poi guarda nella cartella dove c'è l'eseguibile, ci dovresti trovare un file do nome numprim.txt dove ci sono i numeri primi
 
Top
48 replies since 18/2/2007, 13:42   6858 views
  Share